Politica alla Qualità
In un mercato in costante evoluzione ed indirizzato ad applicazioni sempre più rigorose e altamente tecnologiche, l’obiettivo di AZ Marcatura Laser è la Soddisfazione del Cliente attraverso il rispetto dei requisiti di diligenza, collaborazione e qualità.
La Direzione di AZ Marcatura Laser definisce la Politica in Azienda, che prevede:
- l’impegno al soddisfacimento dei requisiti delle Norme UNI EN ISO 9001 ed al miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità;
- un quadro strutturale per definire e riesaminare gli obiettivi aziendali;
- azioni specifiche affinché sia comunicata e compresa al personale dell’organizzazione;
- riesame periodico dei contenuti del Sistema di Gestione per la qualità.
In un mercato sempre più competitivo, è necessario porre attenzione all’efficienza dei propri Processi e alla Qualità del servizio erogato.
AZ Marcatura Laser considera l’adozione di un Sistema Qualità ISO 9001:2015, elemento fondamentale per la gestione aziendale e si impegna al raggiungimento di importanti obiettivi quali:
- Ricerca della piena soddisfazione del Cliente stabilendo di comune accordo obiettivi chiari, per poter dare un servizio qualitativo adeguato nei modi e nei tempi stabiliti.
- Ottenere dal Cliente motivata fiducia sulla capacità dell’Azienda di conseguire il livello qualitativo richiesto e di mantenerlo nel tempo.
- Conseguire e mantenere la qualità attraverso l’impiego efficiente e pianificato delle risorse umane e tecnologiche, in un processo continuo di miglioramento della gestione aziendale.
- Operare ogni giorno affinché la nostra azienda rimanga simbolo di professionalità e affidabilità
- Nell’ottica di miglioramento continuo (Plan, Do, Check, Act), controllare periodicamente i processi aziendali al fine garantire la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.